“C’è vita in bottega”. Da oggi il blog è online
Tips, aggiornamenti, news. Grafica, brand e brand identity.
E’ da tempo che il blog “C’è vita in bottega” è in cantiere.
In questi anni ho pensato e ripensato a quando “debuttare” con il primo post e ogni volta ho deciso di rimandare, di aspettare ancora un po’, perché aprire un blog, aprire le porte del proprio mondo richiede tempo, esperienza, costanza e tanto altro.
Il tempo è il motivo che più mi ha frenata, ma in questi mesi ho avuto modo di capire come organizzarmi, di studiare un calendario editoriale che comprenda contenuti e scadenze e quindi sarà più facile dedicare il giusto spazio a questa nuova attività. L’altro motivo per cui ho “rimandato” è perché volevo farlo nel momento in cui il mio sito fosse il più completo possibile; sto parlando della sezione “portfolio” del sito dove poter trovare tutti i lavori realizzati. Ma ad un certo punto mi sono detta “se stai ad aspettare sempre che tutto sia perfetto, il mondo va avanti e quella che rimane ferma sei proprio tu!”
E quindi se navigherete un po’ all’interno del sito Giò bottega grafica scoprirete che il portfolio non è super aggiornato, lo sto trasformando per renderlo più omogeneo soprattutto a livello di “visual” e che i lavori recenti (recenti = ultimi anni) non li ho inseriti ancora tutti, ma la maggior parte li potete vedere sui miei canali social Instagram e Facebook @giobottegagrafica oppure potete passare in bottega e vederli dal vivo, fare quattro chiacchiere con me e bere un buon caffè. Ho messo comunque a calendario anche questa parte di aggiornamento e quindi nei prossimi mesi sicuramente verrà completata.
Di che cosa parlerò nel blog “C’è vita in bottega”?
Parlerò di me, del mio lavoro, ma soprattutto cercherò di dare qualche spunto che riguarda grafica, branding e tutto ciò che appartiene al mondo del digital e del web design.
Sarà un modo per vedere più da vicino il mio lavoro, per conoscere e capire quanto è fondamentale per un’azienda, una piccola media impresa e anche per un libero professionista, costruire una buona brand identity che gli permetta di essere riconoscibile e posizionarsi nel modo corretto nel mercato di riferimento.
Ci rivediamo qui tra qualche giorno e vi farò “ascoltare” qualcosa su di me… a presto!
giobottegagrafica
Febbraio 25, 2020 at 12:01 pmHai perfettamente ragione!!!!
Grazie mille!!!!