Le Artigiane – Storie di donne e belle anime
“Laureta in Design e Discipline della Moda, ho frequentato diversi corsi di taglio e cucito e modellismo ed ho lavorato per un po’ come sarta in teatro.
La mia svolta creativa è arrivata quando, dopo la nascita della mia prima figlia, mi sono ritrovata catapultata nel mondo nei lavabili ed ho iniziato ad usarli per lei e poi anche per me (prima utilizzavo felicemente la coppetta).
Mi sono letteralmente innamorata degli assorbenti lavabili e così dopo qualche anno di utilizzo, di test sui prototipi, di studio tessuti e modelli, nel 2015 è iniziata la produzione.
La motivazione che mi ha fatta approcciare al mondo lavabile è stata quella ambientale, ma il lavabile donna mi mi ha portata verso lo studio del femminino, e sono poi diventata educatrice mestruale nel 2020 con le
@custodi.del.femminino.
Attualmente sto seguendo un bellissimo percorso con
@madretierratarot di Terapia Mestruale Madretierra inoltre Martina
@lanaturacomevia mi sta accompagnando nel magnifico mondo dello Sciamanesimo Femminile.
La donna è una creatura sconosciuta, soprattutto a sé stessa e la mia missione è quella di far avvicinare ogni donna al potere che la collega con Madre Natura.
Care donne auguro a tutte voi di trovare la consapevolezza del vostro valore, ognuna è custode del proprio fuoco sacro, accuditelo e alimentatelo, controllatelo, siate la vostra Dea”.
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.