Cucito creativo. Le tre parole che Laura ha scelto per descrivere la sua attività sono: LENTEZZA, RESPIRO, SORRISO
Cucito creativo. Le tre parole che Laura ha scelto per descrivere la sua attività sono: LENTEZZA, RESPIRO, SORRISO
Artigiana ceramista. Le tre parole che Pasqua ha scelto per descrivere la sua attività sono: COMPETENZA, PROFESSIONALITA’, ETICA
Artigiana ceramista. Le tre parole che Serena ha scelto per descrivere la sua attività sono: PERSONALIZZAZIONE, GENTILEZZA, CURA DEI DETTAGLI
Artigiana ceramista. Le tre parole che Martina ha scelto per descrivere la sua attività sono: LENTEZZA, MATERIA, LIBERTA’
Feltro contemporaneo. Le tre parole che Daniela ha scelto per descrivere la sua attività sono: IMPEGNO, UNICITA’, TEMPO.
Ricamo moderno e bijoux naturali. Le tre parole che Chiara ha scelto per descrivere la sua attività sono: SEMPLICE, LENTA, GREEN.
Artista, stampe solari. Le tre parole che Simona ha scelto per descrivere la sua attività sono: SEMPLICITA’, MAGIA, MERAVIGLIA.
Home restaurant, recipe writer. Le tre parole che Martina ha scelto per descrivere la sua attività sono: TRADIZIONE, SEMPLICITA’, PASSIONE.
Ceramiche. Le tre parole che Luisa ha scelto per descrivere la sua attività sono: PERSEVERANZA, STUDIO, STUPORE.
Partecipazioni, organizzazione eventi. Le tre parole che Angela ha scelto per descrivere la sua attività sono: PERSONALIZZAZIONE, EMPATIA, FATTO A MANO.
Mamma artigiana. Le tre parole che Eleonora ha scelto per descrivere la sua attività sono: ISPIRATA, SOGGETTIVA, SEMPLICE.
Candele, gioielli, ricami, saponi, bomboniere naturali. Le tre parole che Manuela ha scelto per descrivere la sua attività sono: BOTANICHE, PROFUMI NATURALI, COLORI.